Allestimenti

Grazie a un ufficio tecnico all’avanguardia con processo di calcolo 3D, Fassi Emilia è in grado di preventivare e proporre allestimenti di gru con cassone fisso, cassone ribaltabile, (trilaterale, bilaterale e posteriore) e gru applicate su scarrabili. I cassoni possono avere caratteristiche variabili (sponde in lega o acciaio,  pianale in legno multistrato o acciaio S700 MC) in base alle esigenze operative del cliente ma sempre nel rispetto delle dimensioni minime e massime e di carrozzabilità del veicolo.

La nostra azienda, grazie anche alla collaborazione tra i maggiori allestitori è in grado di fornire allestimenti su tutta la gamma di veicoli industriali da 3,5 a 400 Ton p.t.t.
Oltre ai montaggi standard la nostra società è specializzata nel montaggio di gru medio-grandi con contro telaio e struttura integrata.Il montaggio integrato favorisce notevolmente la stabilità operativa della gru in tutte le situazioni oltre ad abbassare il baricentro di carico della struttura con notevoli vantaggi durante la circolazione stradale.

Tutti i nostri allestimenti sono coperti da polizza di assicurazione con primaria compagnia nazionale.

Compila il form
linea diretta

Vuoi parlare con un nostro consulente o richiedere un’offerta personalizzata?