Fassi Gru, Cranab e Marrel a Ecomondo 2017 – Rimini Fiera dal 7 al 10 novembre.

Pubblicato il 30 Ottobre 2017 Categoria:

Fassi partecipa alla 21a edizione di Ecomondo, fiera leader della “green & circular economy” dell’area euro-mediterranea, in programma a Rimini Fiera dal 7 al 10 novembre, con uno stand di 80 mq (padiglione C, stand 066). Questo appuntamento è particolarmente significativo per Marrel e Cranab, perché produttori di attrezzature specifiche per questo settore. In particolare saranno esposte una gru Cranab TZ12 e un gancio per sistemi scarrabili Marrel Ampliroll AL26Si, oltre ad una gru Fassi F165AZ.22 con benna. In un area espositiva supplementare sarà presente un carro Volvo FH 6×2 allestito con uno scarrabile Marrel Ampliroll AL26Si.

Marrel conosciuta in tutto il mondo per aver ideato gli scarrabili a gancio e per il marchio Ampliroll, si presenta ad Ecomondo con le novità dei suoi prodotti che combinano design costruttivo e tecnologia idraulica ad alta pressione per rispondere alle esigenze di utilizzo nella movimentazione dei materiali da riciclo. La gamma di prodotti, composta da tre linee di Amplirolls, permette a contenitori di varie lunghezze di essere caricati da terra su autocarri e su rimorchi per poi essere trasportati. Marrel produce inoltre due linee di caricatori multibenna: sistemi per il trasporto di materiali tramite cassonetti caricati da terra. Infine, Marrel propone i suoi originali cilindri per il ribaltamento a pantografo dei cassoni, installabili su veicoli industriali dalle 3,5 t alle 32 t e applicabili a cassoni ribaltabili posteriormente, su due o su tre lati. Marrel offre soluzioni innovative per il settore, combinando quasi 100 anni di esperienza con le moderne esigenze di prestazioni e l’alta professionalità della propria rete di concessionari e officine.

Cranab è conosciuta da tempo sul mercato mondiale per la qualità e l’innovazione delle sue gru specifiche per il settore forestale e dei veicoli forwarder. Con queste prerogative, si sta distinguendo sul mercato anche per le gru allestite su autocarri per il trasporto del legname e per il caricamento del rottame. Cranab TZ12 è il primo modello di questa nuova generazione, inizialmente disponibile con lunghezze di sbraccio idraulico da 8,3m fino a 10,5 m. Un nuovo prodotto risultato di intensissimi test di lavoro a fatica, progettato e realizzato in sinergia con Fassi. Grazie all’esperienza maturata e alla scrupolosa attenzione durante la fase progettuale, Cranab propone un prodotto di peso contenuto e studiato per le esigenze di installazione su autocarro, garantendo soluzioni efficaci per la massima operatività. Cranab è inoltre produttrice leader di accessori utili nella gestione sostenibile delle foreste e di pinze idrauliche d’alta tecnologia e d’ampio impiego.

La Fassi F165AZ.22 dotata di benna come equipaggiamento accessorio, fa parte della gamma media delle gru Fassi ed appartiene alla Serie speciale Z, ideata appositamente per la movimentazione di rottami ferrosi e altri materiali da riciclo grazie ad accessori dedicati. Questo modello può essere dotato di: seggiolino abbinato a doppio circuito idraulico, comandi con due joystick e due pedali, tubazioni supplementari interne al braccio secondario; supporto di blocco per l’accessorio idraulico; estensione idraulica dei bracci sfilabili con il sistema a catena con lubrificazione costante della catena stessa.

La fiera Ecomondo è raggiungibile presso il quartiere fieristico che si trova in via Emilia 155 a Rimini, è collegato alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto, che a sua volta è collegata con le principali autostrade europee.

Orario di apertura ad espositori ed operatori professionali:
Da martedì 7 a venerdì 10 novembre, tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00.

Compila il form
linea diretta

Vuoi parlare con un nostro consulente o richiedere un’offerta personalizzata?