Fassi Gru spa e Fassi Emilia srl presenti al GIS 2017

Pubblicato il 29 settembre 2017 Categoria:

Piacenza  5-6-7 ottobre 2017 –

Fassi Gru sarà presente al GIS,
Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali,
in programma a Piacenza Expo dal 5 al 7 ottobre 2017
Lo stand Fassi Gru sarà al GIS nell’area esterna “L20-M9” su una superficie totale di 340 mq, dei quali 70 mq coperti. Nell’area saranno visionabili sul nostro semirimorchio quattro gru Fassi (i modelli F1150RA.2.26 xhe-dynamic, F545RA.2.26 L426 xe-dynamic, M40A.14, F65B.1.24 dynamic) ed una gru Cranab TZ12.
Esporremo anche un sistema Marrel per la movimentazione di allestimenti scarrabili ed alcune installazioni che richiameranno l’interesse dei visitatori di questa manifestazione. Di particolare interesse: la nuova Fassi F1150RA.2.26 xhe-dynamic, il modello più recente dell’offerta di gamma pesante, allestita con il sistema ACF (Automatic Crane Folding), una nuova funzionalità con cui l’operatore può aprire e chiudere la gru tramite un solo comando. Da segnalare anche il modello, sempre della gamma pesante, F545RA.2.26 L426 xe-dynamic configurato con il sistema AWC (Automatic Winch Control) che rileva i movimenti e le variazioni della geometria degli sfili mantenendo costante la distanza tra la carrucola fissa in punta alla gru e il carico sollevato dal gancio. Entrambi i sistemi saranno presentati funzionanti sulle rispettive gru.Nello stesso spazio segnaliamo inoltre la presenza di CENPI Formazione e dell’Associazione CRG, (acronimo di Centro Revisione Gru). Il CRG raggruppa diversi centri in tutta Italia specializzati nella manutenzione-assistenza dei mezzi di sollevamento e in corsi di formazione per operatori gru-piattaforme aeree.

Disponibilità biglietti d’ingresso :
Potrete ottenere i biglietti di ingresso compilando l’apposito modulo di preregistrazione all’indirizzo http://registrazione.gisexpo.it .
Attraverso la compilazione di questo modulo riceverete via e-mail un documento pdf con il pass d’ingresso personale, sul quale è stampato un QR Code. Un solo documento da stampare, portare con sé e utilizzare per l’ingresso alle fiera, valido per tutti i giorni della manifestazione. Muniti di questo pass si potrà entrare rapidamente e gratuitamente, senza code o ulteriori registrazioni.

La fiera GIS è raggiungibile presso l’area di Piacenza Expo, una struttura situata su un’area complessiva di 30.000 mq e a soli 500 metri dall’uscita autostradale di Piacenza Sud sulla A1 (Milano-Bologna) e sulla A21 (Torino-Brescia).

Orario di apertura al pubblico:
giovedì 5 e venerdì 6 ottobre: 9,00-18,00
sabato 7 ottobre: 9,00-17,00.

Potete scaricare la planimetria della manifestazione al seguente link.

Vi attendiamo numerosi!

Fassi Emilia srl

Compila il form
linea diretta

Vuoi parlare con un nostro consulente o richiedere un’offerta personalizzata?