fassi emilia sede

Si rafforza l’attività di Fassi Emilia sul territorio

Pubblicato il 10 luglio 2018 Categoria:

Si è conclusa lo scorso 1° luglio la collaborazione con Roberto Bini che, pertanto, non rappresenta più il nostro marchio e che ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni al nostro fianco.

L’attività di Fassi Emilia sul territorio ovviamente non cambia, anzi si rafforza di tante iniziative che avremo il piacere di comunicarvi personalmente. Presenteremo infatti a breve le nuove figure commerciali di riferimento che saranno sempre a completa disposizione dei nostri clienti per spiegare nei dettagli tutte le opportunità e i servizi che Fassi Emilia, con rinnovato vigore, mette a disposizione.

La nostra azienda – ambasciatrice sul territorio del Gruppo Fassi, leader mondiale nelle soluzioni per il sollevamento – è presente diffusamente nell’area emiliana con le due sedi di Modena e Bologna e 9 centri di assistenza.

Come sempre, siamo orgogliosi delle nuove sfide che ci attendono con l’obiettivo di essere sempre di più un punto di riferimento per le aziende, i partner e i nostri clienti.

Compila il form
linea diretta

Vuoi parlare con un nostro consulente o richiedere un’offerta personalizzata?