fassi emilia

L’azienda Fassi Emilia

L’azienda Fassi Emilia è una realtà nata dall’unione di due identità di spicco del territorio con una forte specializzazione nel settore delle gru articolate e dell’allestimento. Una realtà innovativa che mette in campo tutto il valore di un brand internazionale con l’esperienza, la competenza e un team di professionisti fortemente orientati al servizio su un territorio strategico rappresentato dall’Emilia Romagna.
La vendita di gru in Emilia Romagna è un progetto che mette al centro il cliente quale punto focale di un importante sistema di servizio integrato a un’ampia gamma di soluzioni di prodotto: dalle gru articolate, ai caricatori da legname fino agli scarrabili.

L’azienda Fassi Emilia punta su un’organizzazione commerciale e assistenziale forte, articolata, radicata sul territorio. Non una semplice concentrazione di strutture, ma la consapevolezza di rappresentare un interlocutore unico pronto a offrire molteplici servizi e soluzioni dedicate,  per garantire una consulenza attenta, completa e professionale in ogni fase di vita del prodotto: dalla scelta all’acquisto, dall’allestimento alla manutenzione, dalla verifica annuale al collaudo, fino al pronto intervento in caso di necessità.

Infatti, Fassi Emilia può contare su un network di officine distribuite in modo strategico all’interno di tutta la regione. In questo modo, è in grado di soddisfare tutte le richieste della propria clientela, anche quella più distante dalle sedi principali. Team di professionisti altamente qualificati saranno a tua disposizione per ogni tua esigenza.

Molto di più di semplici gru articolate. Il nostro obbiettivo non è quello di vendere la miglior gru per autocarro sul mercato, ma è quello di fornirti il miglior strumento di lavoro, progettato e realizzato su misura, in base alle tue reali esigenze lavorative quotidiane. Per questo disponiamo di oltre 60 modelli in molteplici versioni, dalle gru micro ai giganti di oltre 150 t/m e sono oltre 30.000 le configurazioni formulabili.

 

2 sedi a Modena e a Bentivoglio (Bologna)
2.300 metri quadrati coperti
10.000 metri quadrati di piazzale
2 officine interne
6 officine autorizzate sul territorio di competenza
6 officine mobili per interventi esterni
2 piazzali espositivi
1 campo prove in entrambe le sedi
1 aula didattica per i corsi di formazione in entrambe le sedi
2 magazzini ricambi
Un progetto che mette al centro il cliente quale punto focale di un importante sistema di servizio integrato a un’ampia gamma di soluzioni di prodotto: dalle gru alle piattaforme aeree, dagli scarrabili ai caricatori.
Compila il form
linea diretta

Vuoi parlare con un nostro consulente o richiedere un’offerta personalizzata?