allestimento autocarro con gru

Fassi Emilia è leader negli allestimenti autocarri con gru

Un’attività che presidiamo su tutto il territorio emiliano, progettando e realizzando soluzioni customizzate in base all’esigente dei clienti.

Proponiamo allestimenti con gru con cassone fisso, cassone ribaltabile e gru applicate su scarrabili.

I montaggi dei cassoni possono essere effettuati con diversi materiali (sponde in lega o acciaio, pianale in legno multistrato o acciaio S700 MC), tenuto conto di rigidi standard di sicurezza in riferimento alle dimensioni minime e di carrozzabilità del mezzo.

Allestimento Made in Fassi

Gli allestimenti di autocarri con gru di Fassi Emilia nascono da un attento processo articolato in molteplici fasi che richiedono attenzione e cura dei dettagli.

Il punto di partenza è la fase di analisi, in cui il nostro team dell’ufficio tecnico procede con la progettazione e il calcolo tecnico di tutte le componenti dell’allestimento.

Segue la fase di montaggio del cassone e di costruzione del controtelaio, in cui si entra nel vivo della fase di allestimento dell’autocarro con gru.

Infine, c’è la fase di staffaggio, in cui si testano le funzionalità del mezzo e si procedere con la formalizzazione di tutti i collegamenti idraulici ed elettrici.

Perché scegliere un allestimento autocarro con gru di Fassi Emilia

I vantaggi di affidarsi a Fassi Emilia per l’allestimento della tua gru su autocarro:

  • Affidabilità e reputazione: Fassi Emilia mette in campo tutto il valore di un brand internazionale con l’esperienza, la competenza e la professionalità di un team orientato al servizio e alle performance.
  • Qualità dell’allestimento: Fassi Emilia è fortemente radicata sul territorio emiliano con una rete di partnership strategiche con i migliori allestitori. Questo ci consente di fornire allestimenti di autocarri con gru che comprendono tutta la gamma di veicoli industriali da 3,5 a 400 Ton p.t.
  • Flessibilità e personalizzazione: forniamo un servizio di allestimento completo che include diverse tipologie di intervento. Oltre ai montaggi standard siamo specializzati anche nell’allestimento con gru medio-grandi con contro telaio e struttura integrata. I cassoni istallati possono variare a seconda delle esigenze e i bisogni operativi dei clienti: cassone fisso, cassone ribaltabile, (trilaterale, bilaterale e posteriore).

Allestimenti autocarri con gru
Alcuni esempi

EFFEPI CLIMA
Località
Anzola dell’Emilia (BO)
Settore
EDILIZIA
Tipo di macchina
Fassi F425RA.2.26 E-DYNAMIC
Allestimento
su IVECO AD260S46Y/PS con cassone fisso
Informazioni aggiuntive
a 6 sfili idraulici e prolunga idraulica tipo L214 con ulteriori 4 sfili idraulici, dotata di radiocomando Scanreco, stabilizzatori gru extra estensibili idraulici, STABILIZZATORI ROTANTI IDRAULICI, traversa supplementare AD ESTENSIONE IDRAULICA, scambiatore di calore, unità di controllo FX500, distributore idraulico digitale D850, ACF (Automatic Crane Folding) per apertura/chiusura automatica della gru, IOC (Internet Of Cranes) per Industria 4.0.
S.I.L.L.A.
Località
Rovigo (RO)
Settore
EDILIZIA
Tipo di macchina
Fassi F155AC.0.24 E-ACTIVE
Allestimento
su IVECO ML 160E25/P con cassone ribaltabile trilaterale
Informazioni aggiuntive
radiocomando Scanreco, stabilizzatori rotanti idraulici, traversa supplementare fissa, unità di controllo FX500, distributore idraulico digitale D850, dotata di dispositivo IOC (Internet Of Crane) per Industria 4.0
BALESTRI SRL
Località
Gaggio Montano (BO)
Settore
COSTRUZIONI
Tipo di macchina
Fassi F305A.2.28 XE-DYNAMIC
Allestimento
su MAN TGS 28/33 D20/D28 6X4 con cassone ribaltabile
Informazioni aggiuntive
radiocomando Scanreco mini 6 funzioni, verricello idraulico V20, sistema ADC (Automatic Dynamic Control) stabilizzatori rotanti idraulici e sistema IOC (Internet Of Crane) per Industria 4.0
Contattaci e richiedi subito un preventivo! Scopri di più
Vuoi saperne di più? Contattaci!