ideale in caso di spostamento di attrezzature e materiale manualmente.

Allestimento e vendita di Furgoni con gru in Emilia Romagna
Fassi Emilia è leader in Emilia Romagna nella vendita e nell’allestimento di furgoni con gru. Studiamo soluzioni su misura per i clienti, realizzando allestimenti su misura che siano in linea con le esigenze lavorative dell’utilizzatore finale.
Ogni furgone con gru di Fassi Emilia è progettato nell’ottica di garantire sicurezza, affidabilità e alte prestazioni, grazie ad un meticoloso processo di allestimento e ad attente verifiche, prove e simulazioni all’interno delle nostre officine specializzate.
La gamma di furgoni con gru di Fassi Emilia
La gamma di soluzioni di Fassi Emilia incorpora diverse tipologie di furgoni con gru, ognuna con caratteristiche diverse a seconda delle aspettative e delle reali esigenze di trasporto, sollevamento e movimentazione carichi del cliente.
Il nostro obiettivo non è quello di fornire il mezzo la miglior gru per autocarro sul mercato, ma è quello mettere a disposizione uno strumento di lavoro efficiente, performante, sicuro, innovativo e personalizzato in base ai bisogni dell’utilizzatore finale.
Furgoni con gru leggere
Le gru leggere di Fassi sono disponibili in molteplici versioni e con- figurazioni. Queste gru articolate sono adatte al sollevamento di carichi pesanti ma con dimensioni ridotte. Uno dei vantaggi principali è la dinamicità dell’allestimento che a seconda delle esigenze del cliente presenta più opzioni.
Furgoni con gru medie
Le gru medie di Fassi, prestanti e dinamiche, sono indicate per es- sere montate su autocarri a 2 o 3 assi, grazie alle molteplici soluzioni di allestimento. I dispositivi tecnologici all’avanguardia di cui sono dotate consentono di raggiunge le migliori prestazioni nel massimo della sicurezza.
Furgoni con gru pesanti
Le gru pesanti di Fassi, montabili su autocarri a 3 o 4 assi, si distinguono per la capacità di unire alte prestazioni di sollevamento ad un corpo macchina che punta al contenimento del peso di tara e degli ingombri strutturali. Per la loro realizzazione vengono utilizza- ti materiali speciali, tra cui acciai che assicurano un’alta resistenza e ottimizzano il peso dell’autocarro.