Fassi Emilia leader nella vendita
di camion con gru

Con più di 60 modelli e 30.000 configurazioni formulabili, Fassi Emilia si posiziona come leader in Emilia Romagna nella vendita di camion con gru.

Ogni progetto nasce dall’obiettivo di fornire al cliente uno strumento di lavoro progettato e realizzato su misura, in base alle reali esigenze lavorative quotidiane di trasporto merci e movimentazione di carichi.

Integrato ad un camion con gru di Fassi Emilia si aggiungono le numerose combinazioni di accessori possibili che permettono di offrire al cliente un prodotto customizzato in base alle sue esigenze e i suoi bisogni.

Dalle gru articolate, ai caricatori da legname fino agli scarrabili. La gamma Fassi è tra le più ampie nel comparto dei camion con gru e si suddivide in:

Come nasce un camion con gru di Fassi Emilia

Il processo di montaggio di una gru Fassi precede tre diverse fasi di lavorazione:

Fase 1: progettazione e calcolo tecnico

È la prima fase del montaggio di una gru Fassi, quella in cui il team dell’ufficio tecnico, grazie all’esperienza e l’utilizzo di strumenti professionali, si dedica alla progettazione e al calcolo tecnico.

Fase 2: costruzione controtelaio

Si tratta della fase in cui si procede con la costruzione del controtelaio per garantire un corretto ancoraggio della gru nel rispetto dei principi di affidabilità̀ e sicurezza.

Fase 3: staffaggio della gru

È la fase in cui il nostro team di meccanici si dedica allo staffaggio della gru e alla conclusione della lavorazione con i collegamenti idraulici ed elettrici.

Cerca tra i migliori Camion e furgoni con gru in vendita in Emilia-Romagna in base alle tue esigenze lavorative.

Trova il modello che fa per te!
O contattaci per una consulenza!
Scopri di più
Vuoi saperne di più? Contattaci!