Nuova collaborazione tra Fassi Emilia ed Esclamativa
Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra Esclamativa e Fassi Emilia, che si propone di supportare le imprese italiane nell’acquisto di nuove gru attraverso i contributi a fondo perduto previsti Bando ISI INAIL.
Il Bando ISI INAIL è finalizzato ad incentivare le imprese a migliorare i livelli di salute e sicurezza sul lavoro attraverso l’acquisto di attrezzature avanzate e sicure.
Grazie al Bando ISI INAIL è possibile ottenere un contributo a fondo perduto fino a 130.000 euro per l’acquisto della vostra nuova gru Fassi, azienda leader nel settore di attrezzature dedicate al mondo del sollevamento.
Esclamativa, specializzata in finanza agevolata, collaborerà con le imprese interessate per guidarle attraverso il processo di candidatura al fine di massimizzare le possibilità di accedere ai contributi del Bando ISI INAIL.
Vi invitiamo a sfruttare questa opportunità per modernizzare le vostre attrezzature e migliorare la sicurezza sul lavoro.
Per maggiori informazioni su come partecipare al bando e beneficiare di questa collaborazione, contattare:
- Esclamativa: info@esclamativa.it
- Fassi Emilia: info@fassiemilia.it
Con questa iniziativa, Esclamativa e Fassi Emilia si impegnano a promuovere un ambiente di lavoro più sicuro e produttivo per tutte le imprese italiane ed a supportare economicamente, mediante l’accesso agli incentivi di finanza agevolata, i loro investimenti.