settore manutenzione verde

Manutenzione del verde

La manutenzione del verde porta la gru a lavorare in contesti molto diversi: parchi urbani, strade albeerate, giardini privati. La gamma Fassi copre i modelli leggeri per gli interventi in spazi ridotti e quelli di maggiore portata per la rimozione di alberi ad alto fusto e il verde ornamentale.

Operatività in spazi urbani e periurbani

Lavorare lungo le strade o nei parchi cittadini richiede precisione attorno a strutture e persone. La configurazione retrocabina è indicata per i mezzi che raccolgono materiale in movimento lungo un percorso: la gru lavora sopra il cassone e il mezzo avanza senza cambiare posizione. Gli stabilizzatori tengono il mezzo stabile su marciapiedi e terreni non preparati.

Allestimenti per il tipo di intervento

Raccogliere rami su un mezzo in movimento è operativamente diverso da spostare un albero di grandi dimensioni per una sistemazione paesaggistica. Gli allestimenti si progettano in base al tipo di lavoro e al veicolo disponibile.Contattaci per scegliere la configurazione adatta al tuo intervento sul verde.

Case History

Fassi Emilia è un allestitore di autocarri con gru Fassi con cassone fisso, cassone ribaltabile, (trilaterale, bilaterale e posteriore) e gru applicate su scarrabili.